Ho’oponopono

Gli Specchi Esseni

Laboratorio esperienziale – 12 maggio Altopascio (Lucca)

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio

Scopriamo il codice per interpretare la mappa della nostra vita!

Giovanna Garbuio

Giovanna Garbuio e Ho’Oponopono Occidentale

Se ancora non la conoscessi, ti presento Giovanna Garbuio, fondatrice di Ho’Oponopono Occidentale, una lettura dello spirito hawaiano che ha permesso anche a noi occidentali, appunto, di comprendere meglio, o sarebbe meglio dire, sentire meglio Ho’oponopono e farlo nostro. 

Giovanna è una delle voci più autorevoli di Ho’oponopono in Italia, ma è anche una ricercatrice e divulgatrice nel campo spirituale che, attraverso i suoi corsi e i suoi testi, ci ha regalato una visione più chiara di altri aspetti della spiritualità. Tra i suoi libri più venduti proprio Gli Specchi Esseni: un libro che ci aiuta a conoscere noi stessi imparando a comprendere la nostra realtà esterna come il risultato della nostra interiorità.

Dalla spiritualità hawaiana agli Specchi Esseni

L’ho chiamato “Dalla spiritualità Hawaiana agli Specchi Esseni”, perché questo è stato il mio percorso che si è rivelato così efficace e risolutivo e quotidianamente continua ad esserlo, e questa è l’esperienza che propongo.

Di cosa si tratta

Questo è un percorso innovativo e interculturale con ampie possibilità di applicazione. Un cammino verso il riconoscere le potenzialità della connessione reale con la Vita.

Dove

Villa del Dottore,  Forrone 7, Altopascio, Lucca.

Quando

Il 12 maggio dalle 10 alle 18 circa.

Per chi

A ricercatori spirituali, neofiti, esperti o solo curiosi. A tutti coloro che desiderano migliorare le proprie relazioni, o a chi sta bene, ma vuole consolidare la propria condizione.

Costi

Per informazioni e costi contattami senza impegno, cliccando qui⬇️

File utili

Programma Completo

Scarica il programma in pdf.

Modulo di iscrizione

Se vuoi riservare subito il tuo posto scarica il documento, compilalo e invialo all’email posta@elenadiforti.it

Organizza Elena Diforti